Webitmag - Web in Travel Magazine

ANA cresce in Europa con accordi di code-sharingERT

ANA

Crescono in voli in code-sharing di ANA in Europa. Dal 25 ottobre, con la partenza del nuovo volo Bruxelles – Tokyo Narita, ANA offre una serie di collegamenti in code-sharing operati da Brussels Airlines dal suo hub di Bruxelles. Entro la fine del 2015, poi, la compagnia giapponese aggiungerà il suo codice ai voli europei di Germanwings e Eurowings, compagnie che operano dall’aeroporto di Düsseldorf dal quale ANA vola per Tokyo Narita.

Tra le novità in arrivo dal vettore, anche la nuova rotta giornaliera tra Tokyo Haneda e Sydney, attiva dall’11 dicembre, che rappresenterà un’opportunità in più per i passeggeri italiani di raggiungere il Nuovissimo Mondo via Giappone.

Infine, migliora a 360° il servizio offerto dalla compagnia, con alcune chicche. Grazie all’accordo stipulato con il costruttore di auto di lusso LEXUS, i passeggeri in arrivo a Tokyo Haneda da Londra, Francoforte e Los Angeles hanno la possibilità di transfer interni all’aeroporto con tutto il comfort delle vetture LEXUS. Ancora, sono entrati a far parte del team The Connoisseurs, gruppo composto da rinomati chef e intenditori di bevande al lavoro per migliorare costantemente il catering a bordo e nelle lounge, quattro nuovi intenditori, tra cui il nostro Andrea Illy, presidente e amministratore delegato di illycaffè Spa, il cui blend viene servito in prima classe su alcuni voli intercontinentali.