Ana è stata premiata con il 5 star Skytrax per il 5° anno consecutivo. La compagnia aerea giapponese ha ottenuto il punteggio 5-Star di Skytrax, il sito di recensioni delle compagnie aree e degli aeroporti, a conferma della qualità del servizio offerto al passeggero in tutte le fasi del viaggio, dalla registrazione in aeroporto fino all’arrivo a destinazione.
Solamente altre 8 compagnie aeree possono vantare un punteggio 5-Star (Asiana Airlines, Cathay Pacific Airways, Etihad Airways, Eva Air, Garuda Indonesia, Hainan Airlines, Qatar Airways e Singapore Airlines), e Ana è l’unico vettore giapponese ad aver ricevuto il riconoscimento.
Ana continua quindi ad ampliare la portata della sua attività, impegnandosi nel garantire la qualità del servizio e offrendo un’ospitalità tradizionale giapponese con un tocco personale.
Nel corso dell’ultimo anno, oltre ad amlaiare il proprio network globale, il vettore ha dato il via a nuove iniziative per migliorare il servizio, come il rinnovamento dell’area di check-in nell’Ala Sud del Terminal 1 dell’aeroporto di Tokyo Narita, il servizio Chef Service con gli chef che preparano e offrono ai clienti le loro specialità presso l’Ana Lounge di Tokyo Narita, e una rinnovata lobby per le partenze presso il Terminal 2 dell’aeroporto di Tokyo Haneda.
A queste si aggiunge la distribuzione dell’Ana Communication Board, un dispositivo tablet sviluppato per rispondere in 17 lingue diverse ai clienti, e l’inserimento nel sistema di intrattenimento a bordo di contenuti Universal con sottotitoli e audio guide.