All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea giapponese, ha ottenuto il prestigioso punteggio 5-Star da SKYTRAX per l’ottavo anno consecutivo. Solo 10 compagnie aeree hanno ricevuto il riconoscimento SKYTRAX quest’anno; conquistare questo onore per otto anni di seguito testimonia la dedizione e l’ospitalità dimostrata quotidianamente dai dipendenti ANA.
“ANA punta a definire lo standard globale per il comfort, la convenienza e il servizio ai passeggeri in tutto il mondo e la decisione di SKYTRAX di onoraci con il punteggio 5-Star per l’ottavo anno consecutivo conferma che stiamo raggiungendo i nostri obiettivi”, ha detto Hideki Kunugi, Executive Vice President di ANA. “Ci impegniamo a migliorare continuamente e ad offrire la nostra unica ospitalità ‘Omotenashi’ a sempre più passeggeri”.
Nel tentativo di consolidare il suo rating SKYTRAX 5-Star a partire dal 2018 e di migliorare il servizio, ANA ha implementato nel corso del 2019 una serie di sforzi importanti che l’hanno portata al nuovo riconoscimento. Alcune di queste attività includono: il lancio dell’A380 sulle rotte per Honolulu; la costruzione dell’ANA LOUNGE dell’aeroporto di Naha; le poltrone “THE Suite” e “THE Room” di Prima Classe e Business Class introdotte recentemente su alcuni aerei selezionati; l’apertura di un nuovo centro di formazione all’avanguardia denominato “ANA Blue Base”.