Scade il 1° marzo la promozione di AnadoluJet, che mette in vendita i voli internazionali del proprio network a una tariffa super scontata.
AnadoluJet, brand di Turkish Airlines, offrirà ai propri passeggeri l’opportunità di volare all’estero con tariffe a partire da €1, approfittando dei nuovi voli internazionali che saranno introdotti dal 29 marzo 2020 presso gli aeroporti di Istanbul Sabiha Gökçen e di Ankara Esenboğa.
Aggiungendo al proprio network i collegamenti verso Italia, Germania, Austria, Azerbaijan, Emirati Arabi Uniti, Bahrain, Belgio, Danimarca, Francia, Georgia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Israele, Svezia, Kuwait, Russia e Arabia Saudita, il vettore volerà verso 21 paesi.
I passeggeri che desiderano usufruire dell’offerta a partire da €1 (tasse escluse), disponibile su un numero limitato di posti, potranno acquistare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita entro il 1° marzo 2020, per viaggiare tra il 29 marzo e il 24 ottobre 2020.
I biglietti acquistati a questa tariffa speciale non possono essere cancellati, rimborsati o modificati. La tariffa può essere applicata solo su rotte e tipologie di passeggeri selezionate.
Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli e le promozioni di AnadoluJet visitare il sito www.anadolujet.com o contattare il call center al numero +90 212 444 2538.