Su Kayak.it è possibile ricercare e prenotare anche le attività turistiche. Lo annuncia il motore di ricerca, insieme alla collaborazione con GetYourGuide e Viator, provider globali nello specifico settore. “Siamo costantemente impegnati nella ricerca e nello sviluppo di strumenti e soluzioni innovative che semplifichino ulteriormente il modo in cui le persone organizzano le proprie vacanze con KAYAK – spiega Gurhan Karaagac, Regional Director Kayak per Italia, Turchia e MEA -. Ora i nostri utenti possono gestire un altro aspetto dei propri viaggi, il tutto dallo stesso sito”.
Sul motore di ricerca è ora possibile filtrare e confrontare migliaia di offerte di attività turistiche in base ai propri interessi, scegliendo tra sport, vita notturna, attività culturali o biglietti per musei e attrazioni turistiche. Le attività proposte spaziano da un corso di calligrafia a Tokyo a un tour in jeep nella foresta pluviale, passando per un tour gastronomico di Lisbona o una serata al Moulin Rouge.
Una volta scelta l’attività preferita, si viene indirizzati direttamente al sito del provider per concludere la prenotazione.