Il percorso di rinnovamento di Valtur prosegue con l’inaugurazione della rinnovata sede di Milano, in via Conservatorio 15, vicino San Babila.

Casa Valtur” è ora uno spazio nel cuore di Milano, rinnovato sotto il segno della qualità e dell’Italian Style attraverso un’attenta ma semplice opera di restyling e interior decor, oltre che di ampliamento. Nei nuovi uffici Valtur, le immagini del nuovo catalogo e del nuovo corso personalizzano gli ambienti. In un’ottica di massima coerenza con il claim di campagna “Niente Sig, Dott, Ing, Avv: qui sei semplicemente tu.”, nei nuovi uffici Valtur le targhette riportano il nome di battesimo dei Responsabili: anche il Presidente e l’Amministratore Delegato sono “semplicemente” Carlo ed Elena.

“Siamo orgogliosi di accogliere i nostri stakeholders nella rinnovata sede di Valtur” – commenta il Presidente, Carlo Gagliardi. “Le eccellenze del design italiano entrano nella nuova Casa Valtur con preziosi elementi di interior decor firmati Flos, B&B Italia e MB Contract, per accompagnare il marchio nel suo ritorno tra le eccellenze del Made in Italy”.

“Spirito aperto, qualità, progresso e sostenibilità: questi i valori che desideriamo incarnare nella nostra immagine, e che si riflettono nell’opera di restyling dei nostri uffici. Un luogo luminoso ed ospitale, che riflette a pieno lo spirito del marchio e che non a caso consideriamo la nostra nuova Casa. L’accoglienza è da sempre la nostra mission, e aprendo le porte della nostra sede oggi vogliamo esprimere innanzitutto questo valore” – ha aggiunto Elena David, AD Valtur.

In Casa Valtur si brinda anche ai risultati del nuovo corso: “A fine aprile il tasso di occupazione medio delle strutture Valtur è del 40% – ci spiega il Chief commercial & marketing officer Jordi De Las Moras – con punte molto alte in Sardegna dove il Tanka Village supera il 60% e il Colonna sfiora il 65%”.

Francesco Lurago – marketing director Valtur

Merito delle nuove politiche che puntano essenzialmente su early booking, soggiorni slegati dagli slot settimanali e i bambini gratuiti nel pacchetto vacanza. “Non ci saranno più giochi al ribasso sotto data – assicura Francesco Lurago, direttore marketing di Valtur – le tariffe migliori si possono ottenere solo prenotando in anticipo”.

Una strategia che sta pagando e che è stata illustrata nel corso del roadshow con le agenzie di viaggio, conclusosi da poco e che verrà ribadita nelle 6 tappe del road & talent show rivolto al pubblico che è partito la scorsa settimana da Milano e che in un’area di 300 metri quadri da una parte mostra l’animazione di Valtur rivolta ai bambini e dall’altra premierà con una vacanza a Ostuni il vincitore del contest “Valtur Factor” (info e iscrizioni su http://www.valturfactor.it/ ).

Anche la maggiore flessibilità sulla lunghezza del soggiorno sta portando i primi risultati: “In inverno il 15% dei soggiorni sono arrivati da Lombardia e dintorni in formula long weekend, dal giovedì o dal venerdì fino alla domenica”, conclude Jordi De Las Moras.