Webitmag - Web in Travel Magazine

Arriva in agenzia la Croazia 2014 firmata Il Piccolo TiglioERT

Arriva in questi giorni nelle agenzie il nuovo catalogo Croazia e Slovenia de Il Piccolo Tiglio, il TO specializzato da oltre trent’anni nella programmazione di viaggi e vacanze per individuali e gruppi in tutti i Paesi della ex- Jugoslavia. In 148 pagine, l’offerta è ampia e variegata: mare, isole, soggiorni verdi, wellness & terme, parchi nazionali e tematici, città d’arte. I pacchetti di soggiorno prevedono sistemazioni in hotel, villaggi, residence, appartamenti o ville, così da soddisfare le esigenze di famiglie con bambini, coppie, gruppi di amici e giovani (a cui è anche dedicato il catalogo “Croazia Movida”). Sono previste promozioni di vario tipo: Early Booking con riduzioni fino al 20%; piani famiglia e altre agevolazioni che offrono una notte omaggio o una riduzione in base al periodo e alla struttura ricettiva. Alle Agenzie di Viaggio è riconosciuta una commissione del 12% su tutti i soggiorni a partire dalle 7 notti, con unica esclusione le sistemazioni “Movida” sull’ Isola di Pag dove il 12% di commissione scatta solo per prenotazioni di minimo 10 pax paganti.

Il catalogo è consultabile anche on line dove, inoltre, sono disponibili le brochure tematiche Top Hotel, con una selezione di strutture ricettive esclusive per una vacanza al top; Crociere, per una vacanza nel mare su velieri e imbarcazioni da sogno; Wellness con proposte e strutture dedicate a chi cerca un vacanza tutta relax e remise en forme; Croazia Movida con la selezione delle migliori località votate alla movida e le sistemazioni più convenienti per i giovani; e Medjugorje, una vera guida per i pellegrini, individuali e gruppi che, da quest’anno, si è arricchito di voli charter e partenze in Bus settimanali garantite in collaborazione con Rusconi Viaggi.

Il nostro obiettivo è venire incontro alle esigenze di una clientela sempre più eterogenea e con budget di spesa diversificati mettendo a disposizione delle Agenzie di Viaggi una programmazione molto articolata per la varietà dell’offerta e delle destinazioni, tipologia di sistemazioni, prodotti tematici  – commenta Sebastiano Mazzucchelli, dal sempre alla guida de Il Piccolo Tiglio. – È su questa linea che, nelle prossime settimane, usciremo con due vere novità per l’estate 2014”.