Punta in alto il nuovo catalogo di Brasil World, l’operatore del consorzio Quality Group. “In Brasile abbiamo migliorato ulteriormente la qualità dei servizi proposti – spiega Michele De Carlo, Product Manager – . Questo ha comportato un prezzo finale importante, ma in linea con il nostro target di clientela per questa destinazione”. Tra le novità della programmazione, c’è la suddivisione dei viaggi di gruppo in esclusiva e con guida italiana, con proposte di 10 e di 13 giorni. Altra novità, poi, viene dalle sistemazioni alberghiere: a differenza dello scorso anno, l’operatore ha deciso di differenziare le tipologie delle camere utilizzando gli stessi hotel, in modo da poter offrire al cliente costi diversi. Tanti i nuovi itinerari proposti, come “Sogno brasiliano” che tocca Rio de Janeiro, la capitale Brasilia e Salvador de Bahia, “Brasile d’autore”, che oltre a Rio de Janeiro, Brasilia e Salvador Bahia prevede anche il Pantanal e quindi due new entry nella linea QSmart, caratterizzata da prezzi più contenuti e servizi essenziali. In catalogo anche Colombia e Venezuela, Paesi proposti con circuiti regolari e soluzioni individuali che danno la possibilità di abbinare soggiorni al mare.
“Stiamo già assistendo alla ripresa del Brasile dopo i Mondiali di Calcio – dice ancora De Carlo -. Abbiamo già concretizzato alcuni gruppi per settembre e ottobre: evidentemente la nostra scelta di posizionarci verso un prodotto di alto livello era giusta”.