Arriva la Sales Week di Idee per Viaggiare, che festeggia i suoi 21 anni di attività premiando le agenzie con i 21% di commissione. E, in occasione della ricorrenza, il tour operator ha deciso di sfidare le agenzie a una immaginaria partita a BlackJack, dove Idee per Viaggiare è il banco e le ADV i giocatori.
Al posto delle carte ci saranno le pratiche confermate dal 3 al 7 maggio in destinazioni che cambiano ogni giorno.
Il 3 e 4 maggio al tavolo partecipano Maldive, Thailandia, Laos e Cambogia; il 4 e 5 maggio Messico, Caraibi e combinati con MSC Crociere, Sudafrica e Africa australe; il 5 e 6 maggio Australia, Indonesia, Seychelles e Sri Lanka; il 6 e 7 maggio Polinesia, Giappone, Mauritius ed Emirati; il 7 maggio Stati Uniti e Canada.
Infine, Idee Per Viaggiare ha pensato anche allo ‘split’ finale: per le prenotazioni generate in una specifica giornata dal 3 al 7 maggio iltpour operator riconosce un voucher di riduzione applicabile per pratiche generate dal 1° al 30 giugno. Senza alcun vincolo di destinazione e importo commissionabile.