Hotelplan presenta i nuovi cataloghi 2019: Emirati Arabi, Oman, Qatar, Sud America, Caraibi, Messico, Mauritius, Seychelles, Maldive, Oriente e Africa. Ad arricchire l’offerta anche tre mete che stanno sempre di più conquistando il pubblico: Libano, Giordania e Israele, raccolte tutte in un unico catalogo. A breve anche l’uscita dei cataloghi Canada e Alaska, Stati Uniti, Australia e Pacifico, Cina e Giappone.
Tante le novità all’interno dei cataloghi, come ad esempio i Tour Inconfondibili, una proposta esclusiva di Hotelplan, che propone per ogni destinazione itinerari ancora più completi grazie a servizi e dettagli appositamente studiati dagli specialisti del brand per far vivere appieno la destinazione e ogni sua sfaccettatura, per rendere ogni viaggio indimenticabile.
Non è tutto, in ogni catalogo sarà possibile scoprire anche i Consigli dell’esperto, un editoriale che apre il catalogo e racconta al lettore la vera essenza del paese, ciò che ogni luogo è in grado di trasmettere attraverso sensazioni ed emozioni legate ad itinerari e strutture.
Proseguono anche le nuove proposte extra catalogo dell’esclusivo format “Vediamoci A…”, la formula che offre un pacchetto di quattro/cinque giorni alla scoperta di una città/località oltre oceano a prezzi davvero imbattibili. Dopo il successo di Rio de Janeiro e Shangai, sono in arrivo nuove iniziative a febbraio e marzo 2019 che avranno come protagonisti il Nord America, l’Oceano Indiano e il Medio Oriente.
“È in atto una profonda trasformazione nel modo di fare prodotto in Hotelplan.” dichiara Luca Battifora Business Unit Director Hotelplan “Vogliamo sempre di più affiancare, ai riconosciuti fattori di qualità, competenza, affidabilità e assistenza che da sempre contraddistinguono il nostro marchio, proposte e iniziative specifiche basate sulla nostra capacità di interpretare una destinazione.”
Ogni destinazione firmata Hotelplan ha il valore aggiunto di poter essere acquistata sempre, senza nessuna di limitazione di data, per un viaggio lungo 365 giorni.