Auratours e Gioco Viaggi promuovono insieme Giappone ed Estremo Oriente

Auratours e Gioco Viaggi hanno stretto una partnership per lanciare una serie di combinati tour + crociera in Giappone e Sud-Est asiatico. Per ora, è prevista un’unica partenza, il prossimo 6 ottobre. Il pacchetto integrato, della durata di 25 giorni, consiste in un itinerario via terra in Giappone, tra Tokyo e Kyoto, cui si abbina una crociera di 13 giorni a bordo della nave giapponese Diamond Princess che, partendo da Tokyo approderà ad Osaka, Okinawa, Keelung (Taipei), per sconfinare in Cina, con la visita di Hong Kong, giungendo in Vietnam con soste a Chan May, Nha Trang, Phu My, fino all’attracco conclusivo previsto a Singapore.

Commenta così la partnership Felice Calabretta, titolare Auratours: “Il Giappone è una meta in crescita del catalogo Auratours: l’incontro con Gioco Viaggi e la comunione d’intenti nella promozione di questa destinazione e di tutto l’Estremo Oriente, ha dato luogo naturalmente ad una partnership e alla creazione di questo raffinato prodotto, oserei dire unico nel suo genere”. “Quest’anno Gioco Viaggi porta gli italiani in crociera in Giappone, grazie alla ricca programmazione Princess, una dei prestigiosi brand che rientrano nel nostro portfolio e la prima compagnia di crociera in Giappone. La partnership con Auratours ci ha dato l’opportunità di ampliare la nostra offerta e di inserire le crociere Princess all’interno di un programma di viaggio ricco e articolato, firmato da un TO specializzato sulla destinazione.” – dichiara Gigi Torre, responsabile Gioco Viaggi. “La nave Diamond Princess offre speciali Japan Highlights, che spaziano dalla cucina all’entertainment, dalle amenities al benessere. Per esempio, l’Izumi Japanese Bath per esempio è stato realizzato per ricreare a bordo l’esperienza popolare dell’onsen, e il Kai Sushi Restaurant propone pesce freschissimo oltre alla più ampia selezione di sake presente in mare.” Conclude Calabretta: “Data la tipologia particolare del viaggio, intendiamo promuovere il pacchetto anche al target viaggi di nozze attraverso gli agenti di viaggio”.