Australian Travel ha iniziato la distribuzione alle agenzie del catalogo con validità Aprile 2018/Marzo 2019 dal titolo “Australia e Oceano Pacifico – Nel cuore della Natura”
«La nostra programmazione è tutta racchiusa nelle 84 pagine dell’opuscolo – spiega Agatino Falco, fondatore e titolare del T.O. – che vede una sezione per ogni nostra destinazione. Le prime 35 pagine sono dedicate all’Australia, nostro cavallo di battaglia, per poi passare alla complementare Nuova Zelanda e alle isole dell’Oceano Pacifico. I punti di forza che esponiamo immediatamente, vertono sulla trasparenza del prezzo su cui non ci saranno adeguamenti valutari una volta confermato il viaggio, e sullo sconto “sposi” che ammonta a 100 euro a coppia, per tutte le prenotazioni di viaggi di nozze».
Nel frattempo la squadra commerciale del tour operator, come annunciato nei mesi scorsi, si è allargata, con una new entry che sarà operativa in Umbria e Toscana: si tratta di Mattia Albori 51 anni, padovano con ampia esperienza nel turismo che porta a 5 le figure del team vendite di Australia Travel