Webitmag - Web in Travel Magazine

Australian Travel sorprende con la programmazione AsiaERT

Australian Travel, tour operator specializzato in Australia, Nuova Zelanda e Pacifico, ha deciso di allargare il proprio raggio d’azione.

«Dall’Italia al “down under” c’è un mondo intero variegato ed attraente, turisticamente molto avanzato che non potevamo ignorare – spiega Agatino Falco, fondatore e titolare del to – complementare alle nostre destinazioni di punta, ma anche visitabile e vivibile “ da solo”. Per questo abbiamo messo in cantiere e realizzato un catalogo di 84 pagine dedicato ad “Emirati Arabi ed Estremo Oriente, nel cuore della cultura”».

«La nostra programmazione è racchiusa nelle 84 pagine dell’opuscolo – prosegue Falco – e comprende proposte articolate su Emirati Arabi, Thailandia, Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Malesia, Singapore, Hong Kong, Giappone, Indonesia. Sono queste le destinazioni che per combinazioni aeree, per analogia di itinerario, per gradimento da parte del pubblico, per evoluzione del viaggiatore, ci hanno fatto propendere per impegnarci con la stessa dedizione profusa per la nostra avventura “down under”; su queste mete il catalogo ricalca la formula che abbiamo da sempre impostato. Senza perdere la caratteristica di specialisti volevamo arricchire la nostra programmazione coerentemente alla direttrice del volato, permettendo sia stop-over ma anche itinerari completi e di qualità, oltre a soddisfare la richiesta di clientela che aveva già viaggiato con noi»