Avis Budget Group ha aggiuntp gli e-scooter alla sua offerta per i propri clienti lanciando, in collaborazione con e-Monho, le soluzioni di mobilità “Avis Urban Way”, “Budget Freestyle” e “Maggiore free 2 Go”.
Attraverso la sua partnership con e-Monho, Avis Budget Group offre una soluzione di mobilità completa che consente ai clienti di viaggiare in auto ma anche fornire una soluzione di viaggio senza interruzioni per muoversi liberamente nel centro della città evitando il traffico e i blocchi stradali con un mezzo igienizzato, eco-friendly, leggero e comodo da trasportare. È la nuova ed innovativa proposta di Avis Budget Group, uno dei leader mondiali nella fornitura di soluzioni di mobilità, che abbina l’auto al monopattino elettrico per una soluzione di viaggio più snella e connessa.
La nuova formula – ideata in collaborazione con e-Monho che curerà manutenzione, igienizzazione e ricarica degli e-scooters – sarà inizialmente disponibile a Roma e Milano negli uffici di noleggio Avis, Budget e Maggiore degli aeroporti di Fiumicino, Malpensa e Linate. Il prezzo massimo al giorno per il noleggio del monopattino è di 21,60 euro. Più lungo sarà il noleggio, minore sarà il costo giornaliero.
I monopattini elettrici, a disposizione dei clienti che sceglieranno le formule “Avis Urban Way”, “Budget Freestyle” e “Maggiore free 2 Go”, sono certificati con marchio CE e conformi alla legislazione europea. Ogni e-scooter ha una carica che dura per un raggio di 30 chilometri ed è leggero e molto semplice da utilizzare.
Gianluca Testa, Managing Director Southern Europe Avis Budget Group, ha dichiarato: “Questa formula innovativa fa parte del nostro impegno a fornire un’esperienza di noleggio senza interruzioni, che copra anche l’ultimo miglio di viaggio dei clienti. Insieme all’ampliamento di veicoli ibridi ed elettrici nella flotta, il nostro progetto di intermobilità continua a promuovere la sostenibilità ambientale delle smart cities e offre ai nostri clienti un’esperienza sempre più innovativa e un noleggio sempre più in linea con le loro esigenze. In qualità di azienda leader nelle soluzioni di mobilità, guardiamo costantemente al futuro del noleggio e allo sviluppo della mobilità delle città includendo, come in questo caso, anche partner di micromobilità”.