Una crociera al ritmo di samba. È la proposta di Azamara Club Cruises, brand del Gruppo Royal Caribbean, che offre ai passeggeri a bordo di Azamara Journey una crociera di 12 notti con un accesso privilegiato al Carnevale di Rio. L’itinerario, che prenderà la rotta per Rio de Janeiro il 7 febbraio 2015, toccherà anche altre destinazioni in Sud America: Montevideo e Punta del Este in Uruguay, Buenos Aires in Argentina, Buzio e naturalmente Rio de Janeiro in Brasile.
L’evento principale della crociera sono i quattro giorni dedicati al Carnevale, ma gli ospiti di Azamara Journey hanno anche la possibilità di ammirare le bellezze della zona, come ad esempio il Pan di Zucchero, la statua del Cristo Redentore o passeggiare lungo la spiaggia di Copacabana prima che inizi la festa serale, per la quale il programma Land Discoveries consente di avere accesso a posti riservati e alle tribune principali del sambodromo.
Grazie alle soste più lunghe nei porti gli ospiti di Azamara Club Cruises possono esplorare le destinazioni sia di giorno sia di sera, per gustare una cena in uno dei più rinomati ristoranti di Buenos Aires, partecipare a uno spettacolo di tango, visitare la regione di Mendoza, famosa per i suoi vigneti e rilassarsi sulle spiagge di Punta del Este e Buzio.