Baia Holiday, estate: prima apertura il 30 aprile a Cavallino Treporti

Luca Neboli direttore commerciale marketing Baia Holiday

Baia Holiday inaugura l’estate 2021 aprendo i battenti del Camping Village Cavallino, pronto ad accogliere i primi ospiti dal 30 aprile. L’apertura della struttura veneta segue quella del Camping Village Poljana, in Croazia, operativo dal 1° di aprile, mentre entro il mese di maggio Baia Holiday vedrà attive anche le altre strutture di proprietà, distribuite tra il Lago di Garda, il Friuli-Venezia Giulia, il Lazio e la Sardegna.

Tra le novità della stagione 2021, c’è il piano di investimenti destinato alla creazione di nuove esperienze, pensate per diversificare ulteriormente la piacevolezza di una vacanza open air. E proprio a Cavallino Treporti, poco dopo l’apertura delle strutture sarà operativa la nuova SPA & Wellness Panta Rei di oltre 1800 metri quadrati, con un concept che punta sulla sicurezza in chiave green. Sempre a Cavallino, sarà disponibile una nuova sala polifunzionale, corredata di dotazioni hi-tech, pensate per il MICE, ma anche per le necessità di chi opera in smart working.

In via di inaugurazione anche la new-entry in Lazio: il “Parco Aquatico Centrale” sviluppato su una vastissima superficie che andrà ad arricchire l’offerta del Camping Village Roma Capitol di Ostia Antica, a un passo dalla capitale e dal litorale. Dotato di piscina olimpionica e zona wellness, sarà uno dei più grandi della regione e costituirà un nuovo importante asset per questo complesso immerso nel verde di un’area ad alto valore naturalistico, limitrofa alla riserva di Castel Fusano.

“Finalmente la stagione estiva può avere inizio. Abbiamo voluto creare nuove esperienze, contraddistinte da un servizio premium e ideali per le esigenze emerse dopo la pandemia: la nostra nuova SPA di Cavallino è all’avanguardia, così come lo è anche il parco acquatico, immaginato anche per chi vuole fare sport o vivere momenti di benessere all’aria aperta. In questa direzione va, inoltre, la sala polifunzionale del nostro complesso di Cavallino Treporti dove abbiamo anche un quattro stelle superior. Di fatto ci apriamo anche al MICE, che come tutti gli ambiti del turismo avrà bisogno di nuove soluzioni, e, al tempo stesso, garantiamo un contesto nuovo e fluido a chi vorrà lavorare in smart working, ritagliandosi del tempo per il relax”, ha commentato Luca Neboli, responsabile marketing e commerciale Baia Holiday.