Il 2022 entra nel vivo e Baia Holiday comunica la data di inizio della nuova stagione estiva che partirà il 30 marzo da Cavallino Treporti con l’apertura del The Green Park Hotel.
L’apertura della struttura veneta sarà seguita il giorno successivo da quella del Camping Village Poljana, in Croazia, operativo dal 1° di aprile, mentre il 2 aprile sarà la volta del Camping Village Roma Capitol ad Ostia Antica. L’8 aprile è invece la data in calendario che vedrà l’apertura di quasi tutti gli altri camping village di proprietà – situati in Sardegna, sul Lago di Garda, Cavallino Treporti e sulla Baia di Sistiana a pochi passi da Trieste – ad eccezione del Camping Village Capo d’Orso di Palau, operativo dal 30 aprile.
Tra gli obiettivi del 2022 dell’operatore figura il consolidamento del rapporto con il trade, come testimoniano gli accordi siglati con i principali network italiani, e la creazione di un catalogo sfogliabile online dedicato alle agenzie di viaggi.
“Siamo davvero molto contenti di poter annunciare le nostre aperture tornando alle tempistiche consone per il nostro settore. Il 2022 sarà anche l’anno in cui finalmente potremo dar seguito con metodo al piano di azioni messe in programma per il canale delle agenzie di viaggi, piano che ci ha già visti chiudere importanti accordi con i principali network nazionali”, commenta Michele Rongoni, contract manager Baia Holiday.
Tra le strutture maggiormente in evidenza per la primavera, c’è il Camping Village Roma Capitol, soluzione ideale per gruppi in bassa/media stagione, grazie agli ampi spazi verdi, i servizi sportivi e sua posizione strategica a pochi minuti dal Parco Archeologico di Ostia Antica, a breve distanza dal mare e ben collegato al centro di Roma.
“Le agenzie che hanno voluto investire sul prodotto open air hanno imparato a conoscerne le peculiarità e i punti di forza: bellezza delle location e dei contesti in cui si trovano, qualità globale, varietà ed eccellenza dei servizi, attenzione ai clienti con un occhio di riguardo per le famiglie e gli amici a 4 zampe, etc. Questi elementi lo rendono oggi un prodotto altamente contemporaneo, capace di rispondere pienamente ai nuovi bisogni ed esigenze dei clienti in termini di hospitality, alto standard e fruibilità di un’offerta turistica flessibile che sa accogliere la voglia di personalizzazione”, conclude Rongoni.