Baia Holiday saluta il 2022 con un sito interamente rimodellato per offrire una nuova esperienza di navigazione ancora più user-friendly e ricca di contenuti.
Il restyling ha riguardato non solo i contenuti strutturali, ma anche quelli visivi e testuali. La fruizioneè stata resa più immediata e gratificante su tutti i device, dando la possibilità agli utenti di esplorare con grande facilità tutta l’offerta suddivisa tra piazzole, mobile home, glamping, appartamenti in residence, camere e suite alberghiere. Di grande utilità anche i filtri relativi alle destinazioni, alle sistemazioni, alle differenti idee di vacanza e alle offerte in corso
“Abbiamo voluto rivedere completamente il sito per dare la possibilità agli utenti di scoprire in modo coinvolgente ed esaustivo l’universo Baia Holiday. Oltre a rendere ancora più facile e user-friendly la navigabilità, abbiamo puntato sulla potenza evocativa delle immagini, che già da sole rendono perfettamente l’idea della qualità della nostra offerta e dell’attenzione per il cliente, e sulla forza dei testi, capaci di raccontare in modo emozionante cosa si vive in un Camping Village Baia Holiday e nei territori in cui si trova”, ha commentato Teodora Diaconu, responsabile marketing del gruppo.
In evidenza anche i riferimenti di tutti gli uffici distribuiti tra Italia, Austria, Germania, Danimarca e Polonia, con i numeri per contattare i responsabili booking per domande, aiuto nella scelta della soluzione più adatta, risoluzione di dubbi.
Le novità del 2022 di Baia Holiday non si limitano, però, solo al sito web: è già online, infatti, anche la pagina dedicata alla struttura di Cavallino Treporti e nel corso del mese, metterà online anche i siti delle altre strutture distribuite tra Sardegna, Lazio, Lago di Garda lombardo, Friuli Venezia Giulia e Croazia.
“Anche nel 2022, le vacanze open air, caratterizzate strutturalmente da grandi spazi aperti, offriranno la possibilità di sperimentare veramente un’esperienza di relax, tranquillità e sicurezza. E con questo nuovo sito, il trade – con cui stiamo rafforzando l’interazione con grande soddisfazione – avrà a disposizione uno strumento evoluto per interagire con i clienti e far vedere loro la bellezza di un soggiorno in un Camping Village Baia Holiday. Anche come modalità di vacanza totalmente nuova e alternativa a quella conosciuta”, ha concluso Teodora Diaconu.