Il 29 maggio sarà il Club Hotel a Baia Sardinia a dare il via alla stagione estiva 2021 del gruppo Baja Hotels, che nella settimane successiva aprirà i battenti anche delle due altre sue strutture.
La struttura, che già l’anno scorso aveva dato inizio a un percorso a vocazione green, da questa stagione il sarà il primo degli alberghi della catena dotato di generatori di acqua calda e di condizionamento dell’aria di nuova generazione attraverso l’utilizzo dell’energia solare. Sulla sua scia, tutto il gruppo nel triennio 2021-2023 azzererà l’utilizzo di combustibili fossili.
“La Sardegna si riprende “il colore che merita” e sarà di nuovo una delle prime regioni a ritornare bianca dai primi di giugno. Noi ci siamo. Ci siamo con un’offerta ricettiva che si rinnova, sempre più attenta all’ambiente e alle esigenze dei nostri clienti”, ha detto Marco Bongiovanni, Amministratore Delegato di Baja Hotels Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels.
Per andare incontro alle nuove esigenze del mercato e rendere possibile il connubio lavoro/vacanza, i tre alberghi Baja Hotels sono stati dotati di un nuovo impianto wi-fi di ultima generazione veicolato dalla fibra ottica.