Nella puntata di Striscia la Notizia del 22 gennaio Chiara Squaglia ha dedicato un servizio di tre minuti al tour operator abruzzese ripercorrendo la storia delle cancellazioni avvenute alla vigilia del Natale, culminate nella sospensione della programmazione per Sharm.
Nulla che non abbiamo già raccontato nelle scorse settimane: Striscia ha mostrato gli annunci sulla pagina Facebook, inclusa la promessa di rimborsi nel più breve tempo possibile, i commenti arrabbiati di alcuni turisti e il comunicato di replica di Sun International alle accuse rivolte da Balkan. In più sono andati a far visita alla sede del tour operator dove, dopo un cordiale benvenuto e un appuntamento fissato nel tardo pomeriggio, non hanno più aperto. Striscia non ha insistito e ha promesso che ritornerà sulla vicenda.
Qui il servizio completo di Striscia: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/balkan-express-ahi-ahi-ahi_30832.shtml
Qui gli articoli che abbiamo dedicato a Balkan Express negli ultimi mesi: http://webitmag.it/tag/balkan-express/
Nel frattempo il tour operator sembra sia tornato attivo sulla nuova programmazione ma il servizio di Striscia La Notizia rishcia di non fargli una buona pubblicità: l’associazione degli agenti di viaggio Aiav spiega in un post di essere stata contattata da 8 consumatori che una decina di giorni fa hanno prenotato un viaggio ad agosto con Balkan Express e che dopo aver visto il servizio di Striscia sono intenzionati a richiedere il rimborso della vacanza.