Barbados Tourism Marketing Inc ha recentemente annunciato la nuova campagna di marketing e comunicazione legata al concetto dell’isola del “Good Living”. La promozione partirà da Milano con tram sponsorizzati per poi essere sviluppata su tutti i media.
“Vorrei ringraziare Chef Simone per aver creato un film delle varie esperienze di Good Living, nell’isola dove è bello vivere, e sono grato lo condivida con noi e con tutto il pubblico italiano” ha commentato William “Billy” Griffith, BMTI’s CEO (Barbados Tourism Marketing Inc) che ha sottolineato anche gli investimenti fatti dalla destinazione, dove il turismo rappresenta il 50% del PIL, e dove 10 milioni di dollari di Barbados sono stati investiti di recente nella ricettività.
Un altro importante e significativo partner per l’isola di Barbados è la compagnia aerea Lufthansa. Barbados infatti è l’unica isola caraibica servita dal Gruppo Lufthansa. Il Sales Account Executive, Marco Pelosi, ha annunciato che la compagnia volerà a Barbados dal 28 Ottobre, via Francoforte. Gli Italiani quindi possono scegliere di volare da 7 grandi città: Milano, Bologna, Torino, Firenze, Venezia e Verona.