B&B Hotels, catena di alberghi econochic con oltre 450 strutture in 9 paesi europei e 33 hotel in Italia, parte di B&B Hotels Group, ha completato l’acquisizione dell’hotel La Selva, ubicato nell’area protetta del Parco del Ticino nei pressi di Malpensa e a pochi chilometri dal lago Maggiore. La struttura dispone di 77 camere dotate di vasca o doccia, aria condizionata e riscaldamento autoregolabile, connessione WI-FI 100 Mega gratuita, TV con canali Sky, Minibar, cassetta di sicurezza e di tutti i comfort necessari per godersi un momento di relax dopo gli impegni di lavoro, un viaggio in aereo o una giornata trascorsa alla scoperta dei laghi nei dintorni.
L’albergo, sarà rinominato B&B Hotel Malpensa Lago Maggiore e sarà oggetto di rinnovo da parte del Gruppo B&B Hotels, che porterà a termine il processo di rebranding secondo gli standard della catena. Il Gruppo B&B Hotels punta, infatti, a un’offerta curata nei minimi dettagli che fonde, in modo innovativo, design semplice a standard di qualità che garantiscono comfort e servizi di fascia superiore a un prezzo accessibile per il viaggiatore contemporaneo.
“L’acquisizione dell’Hotel La Selva rappresenta per B&B Hotels un nuovo e significativo tassello nel piano di espansione del Gruppo in Italia che si prefissa l’ambizioso obiettivo di raggiungere 50 strutture entro il 2021”, commenta Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia.
“La posizione strategica dell’albergo, a pochi chilometri da Malpensa, all’interno di un’area naturalistica di grande bellezza a soli 5 minuti di auto dal Lago Maggiore e a 40 minuti da Milano e dal Polo Fieristico di Rho, è sicuramente una piazza molto interessante per un target sia business che leisure, pienamente in linea con la nostra offerta econochic. Siamo sicuri che questo hotel saprà conquistare tutti i target di viaggiatori nazionali e internazionali, diventando la location ideale sia per viaggi di lavoro che per un fine settimana da trascorrere tra le bellezze dei dintorni”, conclude Ghiotti