B&B Hotels apre 4 nuove strutture a Milano

Entrano 4 nuove strutture a Milano nel portafoglio di B&B Hotels. In questo modo, salgono a quota 10 gli hotel della catena presenti nella città meneghina, a 17 quelli in Lombardia e a 48 quelli in Italia.

Dopo l’apertura negli ultimi 6 mesi delle strutture B&B Hotel Milano City Center Duomo in via San Tomaso, B&B Hotel Passo Tre Croci Cortina e B&B Hotel Bolzano, B&B Hotels apre dunque B&B Hotel Milano Aosta, B&B Hotel Milano La Spezia, B&B Hotel Milano Portello, B&B Hotel Milano Ornato.

“La pandemia è stata per B&B Hotels una grande sfida a cui abbiamo reagito con velocità, flessibilità, fiducia e spirito di squadra. Non ci siamo mai fermati, continuando ad accogliere in totale sicurezza i nostri ospiti”, ha commenta Valerio Duchini, Presidente e CEO di B&B Hotels Italia. “L’entrata di queste nuove 4 strutture nel nostro portfolio milanese, parte di un importante e storico Gruppo quale Mini Hotel ci rende particolarmente orgogliosi ed emozionati ed è la conferma del nostro progetto di espansione che vede in pipeline l’apertura di oltre 50 hotel entro la fine dell’anno”.

Il B&B Hotel Milano Aosta, 3 stelle, è dotato di 63 camere tra standard e superior e di un’ampia terrazza con vista mozzafiato sui monumenti simbolo di Milano della piazza Duca D’Aosta.

Il 4 stelle B&B Hotel Milano La Spezia vanta una posizione altrettanto strategica a sud est della città, in zona Famagosta, tra i Navigli e la Darsena. La struttura, caratterizzata da un design minimal, lineare ed elegante, dispone di 76 camere.

Il B&B Hotel Milano Portello, 4 stelle, si trova a due passi da Fiera Milano City e dal nuovissimo City Life shopping district. L’hotel dispone di 76 camere, e presenta un’ampia sala meeting, completa di ogni moderna attrezzatura tecnologica.

Il 3 stelle B&B Hotel Milano Ornato, completamente rinnovato, sorge vicino al Parco Nord e dispone di 133 camere.