B&B Hotels, catena di alberghi con oltre 400 strutture in 7 paesi europei e 27 hotel in Italia, parte del gruppo francese B&B Hotels Group, ha inaugurato il nuovo B&B Hotel Milano Central Station. Situato a soli 400 mt dalla Stazione Centrale, e in prossimità di 2 linee metropolitane e dei collegamenti bus che portano all’aeroporto di Milano Malpensa e di Bergamo Orio al Serio, l’hotel offre spazi interamente ristrutturati secondo gli standard internazionali della catena francese.
Tutte le 93 camere dispongono di comodi letti King Size con materassi e cuscini made in Italy, bagno privato dotato di doccia con soffione XL e asciugacapelli, climatizzazione autoregolabile, connessione Wi-Fi 100 Mega gratuita, TV LCD 40” con canali SKY e internazionali inclusi nell’offerta, telefono in linea diretta e cassaforte in ogni camera. Completa l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato e un B&B shop aperto 24/7, un’area relax e una postazione Wi-Fi a disposizione degli ospiti. La reception è aperta 24 ore su 24 per garantire agli ospiti massima flessibilità e libertà di viaggiare secondo la mission della catena.
“Siamo molto orgogliosi di aprire il nostro quinto albergo a Milano in una posizione particolarmente strategica come la Stazione Centrale” ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia. “Confidiamo che il B&B Hotels Milano Central Station possa diventare presto un punto di riferimento per i viaggiatori che tutto l’anno animano il capoluogo lombardo grazie a numerosi eventi che la città organizza, e per coloro che lo scelgono come punto di partenza per visitare il nord Italia”