Oltre 4mila camere a partire da 19 euro in tutta Italia per soggiorni da novembre 2021 a febbraio 2022. Parte la Winter Offer di B&B Hotels che rinnova la sua tradizionale promozione invernale, prenotabili in esclusiva dall’8 novembre 2021 al 3 dicembre 2021 solo su hotelbb.com, per soggiorni fino a febbraio 2022.
Tra le destinazioni tra cui scegliere per la stagione invernale al primo posto ci sono le città d’Arte come Firenze e Roma. Tra le cinque strutture B&B Hotels presenti nel capoluogo toscano, ci sono l’Hotel Firenze Laurus al Duomo a soli 3 minuti da Piazza Duomo; mentre tra le magiche vie della città eterna, tra le 5 strutture del Gruppo spicca il B&B Hotel Roma Tuscolana, a pochi passi dalla metro B, nella zona sud del centro storico cittadino.
A Milano, tra i dieci hotel presenti, il B&B Hotel Milano Sant’Ambrogio si trova in una delle zone più eleganti e giovani della città, vicino al Museo della Scienza e della Tecnologia e all’Ospedale San Giuseppe. Per quanto riguarda i soggiorni leisure, nella promozione winter rientra anche il B&B Hotel Passo Tre Croci Cortina, struttura incastonata tra le vette di Cortina D’Ampezzo, a 1.858 metri di quota.
Non mancano nemmeno le proposte situate al di fuori dei confini nazionali, con il B&B Hotel Budapest City e il B&B Hotel Ljubljana Park, una struttura completamente green nel cuore di Lubiana.
“La stagione invernale non poteva partire senza la nostra Winter Offer con cui desideriamo offrire ai nostri ospiti, oggi più che mai, la possibilità di tornare a riscoprire le meraviglie dell’Italia, della Slovenia e dell’Ungheria in totale sicurezza”, ha commentato Valerio Duchini, Presidente e Amministratore Delegato di B&B Hotels Italia.