Scegliere un bed&breakfast per soggiornare in Lombardia durante Expo. Dedicata ai visitatori e agli operatori dell’esposizione www.bbexpo.it, è la piattaforma sviluppata ad hoc per Expo 2015 da www.bed-and-breakfast.it, il sito italiano specializzato nella microricettività e ricettività familiare. bbexpo.it raccoglie 1.400 B&B, case vacanza, appartamenti turistici e piccoli alberghi selezionandoli a seconda della posizione rispetto all’area Expo e alla città di Milano. La scelta si estende anche alle strutture della provincia di Milano e della Lombardia, privilegiando l’ospitalità familiare a quella tradizionale in hotel.
Il sito è consultabile in 5 lingue, la grafica è intuitiva e il motore di ricerca potenziato offre all’utente informazioni chiare sui prezzi, descrizioni dettagliate delle strutture con foto, mappe e i contatti utili di tutti i B&B elenacti sul sito. Inoltre, sono presenti informazioni su Expo 2015 e consigli per vistare Milano e la Lombardia nei sei mesi di durata dell’esposizione.
I B&B iscritti a BBExpo non versano alcuna commissione per le prenotazioni ricevute dai clienti. Sono liberi perciò di decidere i prezzi senza costi di intermediazione.