Novità di prodotto, nuovi servizi e una squadra rafforzata dall’arrivo di Sergio Testi, che in qualità di Ad con delega allo Sviluppo del Business e alle acquisizioni affianca il Ceo Marco Cisini: ecco il profilo di Best Tours alla BIT 2014. In fiera sono stati presentati i cataloghi a marchio Kuoni dedicati a USA&Canada e Alaska, Caraibi, Australia&Nuova Zelanda e Messico&Guatemala e quelli a marchio Best Tours Giordania e Israele. Ulteriore novità, uscirà a marchio Best Tours un nuovo prodotto “Best Italy”. Un’Italia diversa, completa e ricca, un prodotto che mantiene tutte le caratteristiche tipiche della qualità di Best Tours Italia, senza rinunciare all’offerta balneare: a fine marzo ci sarà il catalogo monografico sull’Italia. Grecia, Turchia e Mar Rosso distribuiti a marchio Best Tours verranno rinnovati nell’offerta con proposte più ampie. Un catalogo monografico per Turchia e Grecia sarà in distribuzione a fine marzo 2014. Non mancano le novità anche sul fronte hi-tech: la tecnologia on line del gruppo Best Tours Italia si è fatta in tre. Tre piattaforme diverse tra loro e create allo scopo di offrire un prodotto sempre più moderno e soprattutto “personalizzato” agli agenti di viaggi. BT Online è la nuova società che vende servizi turistici on line (voli, alberghi e pacchetti), con una “banca letti” di oltre 70.000 strutture alberghiere in tutto il mondo, oltre a voli e servizi; Gate24 è la piattaforma per prenotare prodotti a pacchetto; Eminds, infine, consente di confezionare preventivi su misura per tutti i prodotti à la carte.