Punta su pacchetti Expo e sulle 400 agenzie di viaggi a marchio Best il piano di Best Tours per il 2015. Obiettivo, dichiarato, è quello di incrementare i numeri. Come spiega l’Ad Sergio Testi: “Torneremo a crescere dal 2015, ci stiamo lavorando molto, sia sui prodotti sia sui nuovi servizi, sulla tecnologia ed il marketing. Abbiamo un progetto dedicato a Expo 2015, con le offerte ed i pacchetti alla scoperta del nostro Paese tutto”. Non mancheranno le novità in ambito Nozze, su cui da sempre punta molto il t.o. meneghino, con tre cataloghi trasversali: Nozze appunto, Best Resorts e Best Traveller, due pubblicazioni dedicate ai soggiorni e ai tour, che vanno a completare la programmazione consolidata, tutta a doppio marchio Best Tours-Kuoni.
Anche le agenzie di viaggi saranno seguite e “coccolate”. “Il programma dedicato alle agenzie prevede l’incremento del numero delle agenzie “Best” che saranno 400 distribuite su tutto il territorio nazionale e lo sviluppo del mercato del Centro-Sud Italia. Proprio il marchio “Best” diventerà l’elemento caratterizzante di tutti i nostri prodotti, contribuendo a fidelizzare sempre più agenzie e clienti, anche in previsione dell’enorme lavoro che stiamo conducendo per il progetto Expo 2015, sia come Best Tours sia come Alessandro Rosso Group. Per gli honeymooner stiamo preparando nuovi viaggi emozionanti, con plus aggiuntivi e servizi speciali. Oltre ad una catalogo dedicato, ci saranno anche scontistiche più interessanti e plus esclusivi dedicati a questo target” spiega Mara Bardellini, Direttore Vendite.
In uscita ci sono anche i cataloghi Messico Guatemala 2015, con una sezione dedicata alla Baja California, Emirati & Oman, Oceano Indiano (Mauritius, Seychelles e Maldive), Kenya/Tanzania e, per la fine di ottobre, Caraibi 2015 ed Egitto/Mar Rosso e Medio Oriente e Marocco.