Webitmag - Web in Travel Magazine

Best Tours Italia: Cisini passa il testimone a TestiERT

Sergio Testi lascia l'incarico di a.d. di Best Tours Italia.

Best Tours Italia ha annunciato ufficialmente oggi il cambio al vertice dell’azienda, con Sergio Testi (entrato a febbraio) che diventa il nuovo CEO, al posto di Marco Cisini. “Oggi, nel pieno rispetto di un piano concordato con Marco Cisini, durante l’acquisizione di Best Tours Italia, annunciamo che il Manager dopo aver rinnovato l’immagine, introdotto nel mercato piattaforme tecnologiche, rilanciato destinazioni e aperto nuove sedi in Cina, ha concluso il suo mandato”.  Best Tours Italia annuncia di aver concluso la prima fase del processo di risanamento della società avviato dopo l’acquisizione avvenuta il 7 marzo 2013. In 10 mesi Marco Cisini e Alessandro Rosso sono riusciti a portare in pareggio il Bilancio 2013.

“Ringraziamo Marco Cisini per l’impegno e per le opportunità introdotte in azienda ma soprattutto per il determinante contributo profuso per invertire i risultati economici dell’azienda – dice Alessandro Rosso – gli facciamo i migliori auguri e auspichiamo di poterci ritrovare al più presto per nuove sfide professionali insieme”.

“Per me è stata un’esperienza intensa, molto importante e formativa. Un’esperienza che mi ha permesso di conoscere e apprezzare molti colleghi, professionisti capaci dotati di straordinarie competenze. Sono certo che Best Tours Italia nella mani di un grandissimo amico e professionista di grande esperienza come Sergio Testi non possa avere che un futuro sempre più importante e di successo. Ringrazio tutti per il supporto e la collaborazione che mi è stata riservata, ma soprattutto ringrazio Alessandro Rosso e tutto lo staff di Best Tours Italia e Alessandro Rosso Group con cui ho avuto il privilegio di lavorare, persone e professionisti che porterò nel mio cuore con grande rispetto e immensa gratitudine”, commenta Marco Cisini.