Best Western cresce in Italia a ritmi recod: da gennaio 2019 sono infatti 13 le nuove strutture del network già operative e prenotabili che raggiungeranno quota 16 entro fine 2019. La crescita è costante da oltre due anni periodo nel quale si è registrato l’ingresso di oltre 40 gli alberghi in tutta Italia.
“Questi risultati sono il frutto di una strategia basata sull’ascolto – dichiara Giovanna Manzi, CEO Best Western Italia – Il team Business Development svolge un lavoro capillare su tutto il territorio italiano con il duplice obiettivo di incontrare ogni singolo imprenditore alberghiero e ascoltare le sue esigenze, i suoi obiettivi e anche i suoi sogni. Ogni hotel, ogni albergatore ha la sua storia: il nostro compito è di essere un aiuto reale sia nella risoluzione delle criticità del quotidiano sia nello sviluppo del business, per regalare respiro ai singoli e, quindi, a tutto il settore”.
In tema di branding, importanti novità riguardano il marchio Aiden: la novità più interessante del portfolio Best Western è stata infatti prescelta da due nuove strutture in Nord Italia. Aiden è il brand upper midscale con spiccate caratteristiche design, una un’offerta di ospitalità di effetto capace di arricchire la proposta locale: camere design il bar, perfetto per momenti di relax e smart working, offrono un’atmosfera di comfort autentica e realmente innovativa. A proposito di location, tra i prossimi obiettivi di sviluppo si segnalano il mare in Sardegna, l’area a grande potenziale di Cortina e il consolidamento nelle grandi destinazioni.