A due passi da Milano, precisamente a Paderno Dugnano da dove raggiungere facilmente sia il centro città sia la Fiera di Rho, il Best Western Mirage Hotel Fiera è il nuovo 4 stelle del gruppo alberghiero. Rinnovato nel 2013, ecosostenibile grazie ai pannelli solari che consentono la produzione di elettricità e acqua calda, l’albergo offre 65 camere, comprese due junior suite,
Francesco Fazio, amministratore delegato dell’Hotel e neo-Socio Best Western, ha commentato così l’ingresso nel Gruppo: “Abbiamo puntato molto su questa struttura e l’ingresso in Best Western rappresenta uno step importante nella nostra strategia di sviluppo. Grazie al supporto di Best Western, l’obiettivo nel breve periodo è potenziare il segmento MICE e consolidare le relazioni commerciali”.
Per eventi e convegni, l’hotel mette a disposizione 5 sale meeting modulari capaci di accogliere fino a 250 persone. L’area congressuale può contare anche su ingresso indipendente, welcome desk, guardaroba dedicato e parcheggio interno. L’offerta per il segmento MICE si completa con il ristorante, all’interno dell’albergo, ideale anche per allestire business lunch, banchetti e buffet.