Una piattaforma pensata appositamente per la pmi. Si chiama “My BWH” la nuova Client Suite sviluppata da BWH Hotel Group Italia per i partner commerciali del gruppo che consente di gestire le prenotazioni degli hotel italiani in modo semplice e sicuro grazie ad un’interfaccia chiara e intuitiva.
“Il progetto si inserisce in una più ampia valutazione delle nuove esigenze delle aziende clienti. La digitalizzazione e l’integrazione dell’architettura informativa giocano infatti, sempre più, un ruolo chiave sia in hotel sia nelle fasi precedenti e successive al soggiorno. La nuova Client Suite, pensata per rendere più fluida ed immediata l’experience, è il luogo di sintesi di personalizzazioni, di tariffe riservate e della storia dei partner commerciali a cui è dedicata”, ha detto Sara Digiesi, Chief Marketing Officer di BWH Hotel Group Italia.
My BWH consente di gestire H24, in piena autonomia, tutti i servizi legati alle trasferte aziendali e di accedere alle tariffe negoziate. E’ una soluzione funzionale e utile per chi gestisce la prenotazione di hotel per i propri dipendenti e collaboratori, alleggerisce le procedure e collega le diverse fasi: prenotazione, soggiorno più la reportistica e lo storico.
Grazie a My BWH, inoltre, chi prenota tiene traccia delle preferenze indicate dai colleghi, inclusi i dettagli del programma Best Western Rewards, e permette di selezionare strutture e servizi perfettamente allineati con le loro aspettative.