L’impennata dei contagi e la ripresa della pandemia spostano in avanti il calendario della Borsa Internazionale del Turismo che cambia data: inizialmente programmata per febbraio, la manifestazione organizzata da Fiera Milano si terrà invece in primavera, dal 10 al 12 aprile 2022, sempre a fieramilanocity.
Confermata anche la formula, che guarda alle mete turistiche dell’Italia e del mondo e propone, attraverso i suoi espositori, un’offerta completa per l’incoming e l’outgoing.
Da qui ad aprile l’Osservatorio di Bit sarà attivo per monitorare la situazione e identificare le soluzioni ottimali per rilanciare il settore. Da sempre in ascolto del mercato, Bit continuerà a confrontarsi con gli operatori per realizzare una manifestazione al passo con le esigenze e il contesto attuale.
Obiettivo è garantire gli alti standard offerti dalla manifestazione in un contesto ricco di opportunità, che si spera la primavera potrà offrire. Le date di aprile sono state infatti scelte per consentire agli operatori di promuovere con forza la stagione turistica a 360°.