L’appuntamento sarà, in presenza, a Fieramilanocity. Torna dal 13 al 15 febbraio Bit, Borsa Internazionale del Turismo, la manifestazione di Fiera Milano che nello scenario -post pandemia vuole essere l’occasione per lavorare concretamente al tema della ripartenza.
“Sviluppare relazioni internazionali, condividere nuovi saperi, offrire una panoramica completa delle proposte e delle novità per la stagione estiva, sviluppare l’offerta Italia verso nuovi mercati ed essere una cassa di risonanza per la promozione del mondo in Italia”, questi gli obiettivi della fiera che, come in passato, si articolerà in quattro aree.
Si comincia con lo spazio Leisure, dedicato al turismo ‘di svago’, punto di incontro fra domanda e offerta del turismo internazionale e italiano, nelle sue molteplici forme, dal turismo enogastronomico a quello slow e sostenibile. All’interno di BeTech, si ritroveranno le aziende che offrono servizi di business & networking contenuti esclusivi digitali e social, sia fisici che virtuali. MICE Village è stato invece pensato per il settore degli eventi, meeting e congressi, viaggi d’affari e corporate; Bit 4 Job, infine, sarà riservata al recruiting per il settore turistico.
Agli incontri b2b e al networking, si aggiungerà come di consueto un programma di conferenze, convegni e seminari per una riflessione sui trend e una riflessione sul mondo del turismo nei suoi diversi aspetti.