Alzato il sipario sulla nuova Bit, le vendite procedono alla grande. Dopo la presentazione di Milano, Roma e Francoforte, arrivano i primi segnali – tutti positivi – dall’andamento delle vendite, al momento aperte per le aree Leisure, Luxury, Mice e Digital. La prossima edizione della borsa, in programma dal 12 al 14 febbraio 2015 in fieramilano a Rho, offre pacchetti all-inclusive con prezzi inferiori alle quote della scorsa edizione, a patto di prenotare entro il 15 luglio. De resto, si sa che chi arriva prima strappa le condizioni migliori, ovvero investe meglio. I livelli di pacchetti preallestiti sono tre e comprendono sempre un’agenda di appuntamenti prefissati allo stand, per 2 giorni. A seconda delle esigenze e delle possibilità, gli espositori possono scegliere tra BitBasic (stand di 4 mq, con allestimento, servizi assicurativi, allacciamento e 2 tessere espositori), BitPremium (tutto quanto previsto sopra, più 6 buoni pasto e 1 camera doppia uso singola con trattamento b&B per 3 notti) e infine SpecialBit12, che oltre ai servizi visti sopra comprende uno stand di 12 mq e in più uno spazio per il deposito di materiali e la disponibilità di 2 camere e 4 tessere espositori.
Novità di quest’anno, è possibile acquistare uno spazio salottino in cui gestire al meglio i contatti di business e fare networking all’interno di Luxury World, la nuova area dedicata al segmento lusso. Il pacchetto BitLuxury comprende anche la partepazione al Congresso Annuale del Turismo, che si terrà durante la Borsa. I termini entro cui prenotare risparmiando sono il 15 luglio e il 31 ottobre. Quest’ultima data è anche la dead line per aderire a BitChina, pacchetto all-inclusive per gli imprenditori incoming Italia che vogliono proporre la loro offerta al mercato dell’outbound cinese direttamente in loco, partecipando al GITF, la fiera del turismo cinese di Guangzhou organizzata da Fiera Milano che si tiene strategicamente subito dopo Bit2015, da venerdì 6 a domenica 8 marzo.
BitChina è disponibile per tutti gli espositori che conferemeranno la loro partecipazione a Bit2015 entro il 31 ottobre. Nell’ultima edizione GITF ha raccolto 750 espositori, 700 buyer e 21.000 business matching.