Bizzeffe Inbound Network, al via il roadshow di presentazione

bizzeffe-inbound-network
Focus sull’incoming con il progetto Bizzeffe Inbound Network

Sette città toccate in poco più di due mesi: parte da Milano il roadshow organizzato da Italica Turismo e Bizzeffe per presentare il progetto Bizzeffe Inbound Network, rete di impresa che punta a promuovere l’innovazione turistica in Italia e ad accrescere la competitività del comparto incoming attraverso la commercializzazione di prodotto unico, investimenti comuni nel settore commerciale e marketing e infine progetti innovativi nei mercati esteri emergenti quali la Cina.

Il presupposto alla base del progetto è da ricercare in un vecchio adagio, l’unione fa la forza. Per questo Italica Turismo e Bizzeffe hanno ritenuto che la costituzione di una rete di impresa possa dare maggiori opportunità di business, più competitività di fronte ai principali player  turistici internazionali e maggiore aiuto nello stringere nuove alleanze con aziende del settore. La rete sarà aperta a tutte le agenzie che fanno parte del network Bizzeffe, ma anche a quelle che vogliono incrementare il proprio business attraverso una seria attività di incoming.

Le città toccate dal roadshow in calendario dal 25 gennaio al 31 marzo sono Milano, Verona, Roma, Firenze, Bari, Palermo e Cagliari.

Durante l’evento, Roberto Tedesco, ad di Italica Turismo, e Claudio Dell’Accio,  responsabile network di Bizzeffe, incontreranno gli agenti di viaggio per illustrare il progetto e le opportunità che può offrire.