Webitmag - Web in Travel Magazine

Blogville 2015 fa tappa in LombardiaERT

Ultimi appuntamenti per l’edizione 2015 di Blogville, il progetto di promozione turistica che accoglie blogger internazionali ideato da Apt Emilia Romagna e che quest’anno sbarca anche in Lombardia in occasione di Expo 2015.

Mercoledì scorso, per il primo appuntamento in terra lombarda, sono giunti a Bergamo i francesi Adeline Gressin (http://www.voyagesetc.fr/), Céline Simon e Jerome Cantalupo (http://je-papote.com), il tedesco Michael André Ankermueller (http://www.blogboheme.de) e la brasiliana Luisa Antunes (http://www.360meridianos.com).

Oggi invece Turismo Bergamo accompagnerà quattro nuovi blogger in terra orobica: la canadese Tracey Nesbitt (http://solotravelerblog.com), la polacca Magda Ciach-Baklarz (http://italiapozaszlakiem.blog.pl), la francese Aude Mermillod (http://lafillevoyage.com) e la russa Natalia Petrova (http://natalikka.livejournal.com/).

Il progetto prevede la presenza di 22 travel blogger provenienti da Brasile, Cina, USA, Canada, Francia, Germania, UK, Russia e Scandinavia. Le prossime tappe, con gran finale ad Expo 2015, sono previste mercoledì 23 settembre, mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre.

Su www.blog-ville.com/tag/lombardia verranno pubblicati i resoconti e i diari di viaggio dei blogger per seguire passo passo l’evoluzione del progetto di promozione turistica.