Parte il 30 ottobre il nuovo collegamento di Blue Panorama Milano Malpensa – Salalah, principale polo turistico del Dhofar, in Oman. Il volo sarà operato tutte le domeniche fino alla fine di marzo 2017 con un Boeing 767/300 ER e servirà Eden Viaggi, Veratour e Villaggi Bravo.
“Siamo orgogliosi che Gruppo Alpitour, Eden Viaggi e Veratour, tra i più prestigiosi marchi del turismo italiano con i quali collaboriamo da 18 anni, abbiano scelto i nostri servizi anche per l’affascinante destinazione omanita di Salalah”, ha affermato Remo Della Porta, direttore dommerciale di Blue Panorama Airlines, a margine della cerimonia di inaugurazione del volo.
Altrettanto soddisfatto Massimo Tocchetti, rappresentante per l’Italia dell’Ufficio del Turismo del Sultanato dell’Oman, per cui l’avvio del nuovo collegamento e la collaborazione con i tre operatori “contribuirà in maniera determinante allo sviluppo del Dhofar quale meta turistica confermando le nostre attese sia per quanto riguarda la clientela individuale sia per quella legata ai gruppi”.