Nel corso del Biz Travel forum a Milano sono state presentate con una breve sfilata le nuove divise della compagnia aerea Blue Panorama, pensate e disegnate per venire incontro all’esigenza di comodità ed eleganza durate il lavoro di tutti i giorni. Saranno indossate a partire dal 2019.

“Il 2018 per Blue Panorama – ha spiegato il presidente Luca Patané – è stato un anno di palestra, durante il quale sono stati fatti importanti investimenti su aeromobili, personale e nuove destinazioni con l’obiettivo di migliorare il servizio offerto tutti i giorni. Oggi si possono vedere i frutti di questo lavoro: i passeggeri sono aumentati del 13% a 1,7 milioni, anche grazie alle otto nuove tratte, domestiche e internazionali, per un totale di oltre cinquanta destinazioni in quattro continenti.

BPA è stata premiata come miglior compagnia leisure italiana del 2018 da Skytrax sulla base di un sondaggio su 335 compagnie aeree di tutto il mondo che ha coinvolto più di 20 milioni di persone e, in occasione dei Mondiali di calcio 2018 in Russia, sono stati operati voli dedicati per le nazionali del Senegal e del Messico, oltre al Real Madrid in occasione della finale di Champions League.