Blue Panorama: stop ai voli per la Grecia, troppe cancellazioni

Blue Panorama

Blue Panorama Airlines ha comunicato di essere stata costretta a cancellare, “nel pieno rispetto della normativa vigente”, i collegamenti programmati per le isole Greche.

“Il totale fermo delle vendite per tre mesi dovuto al lockdown – si legge in una nota – e le successive restrizioni ha fatto registrare un calo della domanda e dell’occupazione di oltre l’80%. Purtroppo per una ben nota minore propensione ai viaggi all’estero ed alle misure adottate per limitare la diffusione del Covid-19, è mancata l’attesa ripresa della domanda nelle ultime settimane e al contrario le cancellazioni in vari casi hanno superato le nuove prenotazioni”.

Al fine di poter offrire un miglior servizio ed assistenza ai nostri clienti e rimborsare tutti passeggeri nel più breve tempo possibile, da lunedì 20 luglio sarà potenziato in maniera molto significativa il nostro call center che risponde al numero specifico è 06 99503111, dedicato esclusivamente alle richieste di rimborso dei passeggeri a cui è stato cancellato il volo per la Grecia. Per le altre richieste preghiamo i nostri clienti di consultare i numeri presenti sul sito https://www.blue-panorama.com/ .