Investire, potenziare la propria offerta sul mercato con prodotti di grande qualità, rafforzare le misure di sicurezza senza penalizzare comfort e divertimento. E’ questa la risposta del Gruppo Bluserena alla crisi Covid.
Con tali premesse l’azienda alberghiera, ha progettato le novità che caratterizzeranno il 2021. Innanzitutto l’apertura di una nuovo Villaggio, Is Serenas Badesi Village, in Gallura, con il quale Bluserena inaugura un nuovo concept superior di villaggio turistico 4 stelle, incentrato sull’eleganza e sull’esclusività dei servizi: camere comfort con piscina riservata, un’ampia scelta di ristoranti, tre piscine, una ricca proposta di attività sportive. Inoltre, animazione per tutte le età e dotazioni e servizi dedicati ai più piccoli.
Molte le novità anche per altri villaggi del Gruppo: dal 2021 il Calanè Village, 4 stelle del complesso Ethra Reserve, diventa il primo “superfamily” Bluserena, arricchito con nuovi servizi e tante novità pensate per i più piccini.
Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA, esclusivo 5 stelle progettato dal prestigioso architetto Emilio Ambasz, anch’esso collocato all’interno del complesso Ethra Reserve, entra nel catalogo Bluserena con una ricca offerta di pacchetti benessere.
Il 23 dicembre Bluserena inaugura la stagione invernale 2020/2021, con l’apertura dell’Hotel Sansicario Majestic, 4 stelle vicino Sestriere, inserito nello splendido comprensorio della Vialattea, dotato di centro benessere e piscina. Anche per le vacanze sulla neve, l’azienda ha posto la massima attenzione sulla sicurezza, con servizi conformi a norme e protocolli vigenti, pur garantendo, come sempre, comfort e divertimento.
Bluserena è presente in Sardegna, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Calabria e Piemonte, con Villaggi Turistici e Hotel 4 stelle, progettati e costruiti a misura dei propri ospiti.
Il Gruppo è inoltre presente in Puglia con 2 Hotel 5 stelle, di cui uno con Thalasso SPA, Centro Congressi e Terme.