Webitmag - Web in Travel Magazine

Booking.com diventa partner del Programma MilleMigliaERT

Booking.com, leader mondiale per le prenotazioni online di oltre 1 milione di hotel e strutture ricettive da oggi permette ai Soci MilleMiglia, il programma fedeltà di Alitalia, di accumulare miglia aggiuntive per ogni euro speso con i soggiorni.

Come accumulare le miglia con Booking.com

Il procedimento per accumulare miglia è semplice a patto di rispettare la procedura. Sarà infatti possibile inserire il proprio codice MilleMiglia solo nelle prenotazioni fatte dalla pagina dedicata all’iniziativa:  http://www.booking.com/?aid=1180653, pagina che non è pubblicizzata direttamente su Booking ma a cui si arriva dalla sezione MilleMiglia del sito di Alitalia che parla di questa partnership: https://www.alitalia.com/it_it/millemiglia/other-partners/hotel/booking.html

A seconda dell’hotel e delle date selezionate si potranno guadagnare 3 o più miglia per ogni euro speso. Il numero di miglia sarà mostrato all’utente durante il processo di prenotazione. Le miglia saranno accreditate entro 60 giorni dalla data di check-out.

«Siamo felici di aver raggiunto questo accordo con MilleMiglia. Si tratta di un’iniziativa molto conveniente per gli iscritti al Programma MilleMiglia poiché permetterà di ricevere miglia semplicemente prenotando una nostra struttura», ha dichiarato Andrea D’Amico, Regional Director per l’Italia di Booking.com.