Dal mese scorso il gruppo Priceline ha deciso di concludere l’esperienza del sito Villas.com che, lanciato nel 2014, comprendeva l’offerta di case vacanze e appartamenti in affitto del gruppo.
Collegandosi al sito Villas.com ora si viene reindirizzati direttamente su Booking e appare un messaggio che avverte: “Villas.com è diventata parte di Booking.com. Da ora in poi troverai direttamente qui i nostri 566.987 appartamenti e case vacanza, insieme alla nostra grandissima scelta di hotel. Se hai già una prenotazione, non ti preoccupare: è ancora valida! Devi solo accedere a Booking.com utilizzando i dati del tuo profilo Villas.com per vedere i dati di conferma della tua prenotazione”.
Lo statement ufficiale di Booking riportato da Tnooz, conferma che “Villas.com è stato lanciato come una piattaforma di test per le sole case vacanza per far accedere i clienti a questo tipo di offerta in un unico posto. Questo ha permesso a Booking di avere un ambiente indipendente in cui testare e imparare di più riguardo ai bisogni di questo tipo di consumatore”