Un’app nativa completamente personalizzabile nei contenuti e nella skin aziendale di ogni singola agenzia di viaggio (o network di agenzie) e completamente autonoma nella sua gestione.
E’ questa la proposta di BookingFax che offre una nuova vetrina digitale sugli store di Android e Ios per le agenzie di viaggi italiane.
“L’App ha come missione quella di essere una grande opportunità per gli agenti di viaggio per informare, attrarre e riportare il cliente in agenzia. Il tutto con un costo accessibile a ogni realtà aziendale. L’immediata condivisione delle offerte visualizzate con i più importanti social media e con WhatsApp garantirà all’agenzia di viaggio una grande visibilità grazie al buzz marketing.” spiega Antonio Mariscal, Ceo di Bookingfax.
I clienti tramite l’app potranno poi contattare l’agenzia che, attraverso il back office di Bookingfax Italia può gestire le notifiche di chiamata e di richiesta ricevute da parte di ogni singolo cliente e consultare le statistiche complete delle offerte visualizzate.
Per saperne di più: www.bookingfax.it/corp/mobile