Tre versioni in base all’area geografica, una per le agenzie del Nord Italia, Marche e Toscana; una per quelle del Centro Italia; una per quelle della Sardegna, della Sicilia e della Calabria. Il catalogo “Europa e Mondo” di Boscolo Tours arriva nei punti vendita di tutta Italia con oltre 200 itinerari e tutte le offerte dei viaggi guidati in Italia, in Europa e nel mondo.
Un vero e proprio vademecum che oltre al prodotto classico, già ampliato nei contenuti e nelle formule, propone una nuova concezione di viaggio come le vacanze slow. Queste ultime includono un’ampia selezione di mete che spaziano dal mare alla montagna, dalle località termali a quelle lacustri con programmi che comprendono attività culturali unite a momenti di relax e la possibilità di personalizzare al 100% l’esperienza completando la vacanza con attività opzionali acquistabili in loco. Si va da Cortina alle Isole Tremiti, dall’Abruzzo al Lago Maggiore, da Abano Terme a Gran Canaria. All’interno del catalogo le vacanze slow sono facilmente individuabili grazie ad una etichetta azzurra.
“Anche in un periodo così difficile abbiamo deciso di creare i nuovi cataloghi e distribuirli nelle migliori agenzie perché sappiamo che sono uno strumento importante di vendita, e oggi più che mai, vogliamo essere vicini agli agenti di viaggio per ripartire insieme con fiducia in vista del periodo estivo”, ha affermato Salvatore Sicuso direttore vendite Boscolo Tours .
Oltre al catalogo “Europa e Mondo”, che verrà distribuito presto nelle migliori agenzie, saranno consegnati anche tre monografici: In Italia con i viaggi guidati Boscolo; Vacanze Slow con i viaggi guidati Boscolo; In Sicilia con i viaggi guidati Boscolo.