Boscolo Tours ripensa i viaggi guidati: partono le Vacanze Slow

Veneto
Buon successo per la montagna in Veneto. Nella foto, Cortina d'Ampezzo

Proposte studiate ad hoc, con partenze confermate, per chi desidera soggiornare sempre nello stesso luogo e spostarsi per esplorare attrazioni poco lontane comodamente raggiungibili. Sono le “Vacanze Slow”, il nuovo concept studiato da Boscolo Tours per la prossima estate per andare alla scoperta della destinazione scelta, sia in Italia che in Europa, ma senza rinunciare all’assistenza degli accompagnatori dell’operatore e con la possibilità di personalizzare la propria esperienza scegliendo tra le escursioni già incluse o facoltative disponibili o aumentando i giorni della permanenza.

Per un trattamento ancora più esclusivo e personalizzato Boscolo mette a disposizione il servizio “Partenza sotto casa” che, con un piccolo supplemento, offre la possibilità di partire dal proprio domicilio per essere accompagnati al punto di ritrovo più vicino. Se invece il cliente preferisce ottimizzare i tempi e iniziare il viaggio il prima possibile potrà raggiungere il resto del gruppo viaggiando in aereo.

Le Vacanze Slow di Boscolo includono una selezione di mete che spaziano dalla montagna al mare, dai laghi alle terme: Valtellina e Trentino Rosso del Bernina; Merano e Alto Adige; Cortina la regina delle Dolomiti; Sulle sponde del lago Maggiore; Panorami del Veneto e Terme; Ravenna e Delta del Po; Marche; Il mare della Toscana; La Costa dei Trabocchi e le Isole Tremiti; Ischia e le Isole del Sole; Il Salento e il suo mare; Invito a Gran Canaria; Vacanza termale in Slovenia.