Il gruppo alberghiero Best Western International lancia due nuovi marchi per due target diversi di clientela: Vib e BW Premier Collection.
Vib (pronunciato come “vibe”, vibrazione) è un format per alberghi in ambiente urbano, con buon rapporto prezzo qualità e una grande attenzione alla tecnologia. Negli alberghi del nuovo concept non mancheranno media wall con tutte le informazioni per i clienti, videogiochi, centri fitness sempre aperti e possibilità di procurarsi cibo e caffè 24 ore su 24. Ogni camera sarà provvista di caricabatterie, USB, luci LED e smart TV.
BW Premier Collection è un marchio che raggruppa invece alberghi che si sono guadagnati “sul campo” almeno quattro stelle TripAdvisor e almeno tre diamanti nel sistema di classificazione americano e canadese AAA/CAA. Non sono affiliati di Best Western, ma possono essere prenotati dal sito e sono inseriti nel sistema di fedeltà Best Western Reward.
David Kong, presidente & CEO Best Western International, ha commentato: “Sappiamo che le preferenze dei viaggiatori stanno evolvendo e il nostro lavoro è di stare al passo con le nuove esigenze. Il lancio di Vib e di BW Premier Collection rappresenta una mossa importante del nostro marchio: queste due iniziative ci permetteranno di raggiungere una nuova base di clienti”.