Brand USA e Airbnb hanno annunciato una nuova partnership ideata per permettere agli ospiti di esplorare gli Stati Uniti dal comfort di casa attraverso esperienze online che includono culture, cucine e personalità uniche provenienti da tutto il Paese.
Insieme alla nuova landing page dedicata alla collezione speciale di Airbnb Online Experiences, anche Brand USA presenta cinque speciali esperienze online. Quest’ultime, ospitate dagli storyteller di United Stories – la campagna di Brand USA lanciata all’inizio del 2019 per invitare i viaggiatori a visitare gli USA, lasciarsi coinvolgere dal calore degli americani e confrontarsi con la grande diversità di destinazioni negli Stati Uniti – spaziano dalle tradizioni culinarie del Sud fino all’arte della spoken word poetry.
“Airbnb Online Experiences ci offre una nuova piattaforma per condividere storie di calorosa accoglienza sulle desti-nazioni degli Stati Uniti. Mentre il mondo desidera fortemente tornare a viaggiare, siamo felici di aiutare i viaggiatori a comprendere i luoghi più a fondo, incontrare persone reali e svelare le prospettive locali per mantenere viva la loro voglia di partire” afferma Tom Garzilli, chief marketing officer, Brand USA. “È un modo divertente e sicuro per mostrare ciò che rende unico questo Paese e invitare i viaggiatori internazionali a vivere virtualmente in prima per-sona le nostre persone e le nostre destinazioni.”
Create all’inizio della pandemia come un modo per consentire alle persone di rimanere connesse, viaggiare virtual-mente e poter avere un guadagno anche da casa, le esperienze online di Airbnb sono attività uniche e artigianali che fanno immergere gli ospiti nel mondo unico di ogni host. Gli host includono proprietari di piccole attività, imprendi-tori e creativi che desiderano entrare in contatto con i viaggiatori e fargli conoscere la propria comunità.