Brasil World, il nuovo catalogo è tutto su Cuba. Anche in crociera

Il catalogo Cuba di Brasil World
Il catalogo Cuba di Brasil World

Brasil World, l’operatore del Quality Group, presenta il nuovo catalogo Cuba dedicato interamente a La Isla Grande, anche a bordo di una nave MSC Crociere. Tante le novità, soprattutto nei viaggi di gruppo in esclusiva con partenza garantita e guida in italiano, che da 7 aumentano a 10, “Vista la forte richiesta su questa destinazione” spiega Michele De Carlo, Product Manager sulla destinazione. New entry quindi il Tour Mojito, di 8 giorni, e il Tour Daiquiri, di 9 giorni, della categoria Smart, ovvero viaggi che prevedono maggiore libertà e autonomia assicurando, a un prezzo competitivo, tutti i principali servizi di viaggio. L’ideale per un pubblico giovane e intraprendente. Ideale per le lune di miele è invece la novità Cuba e Yucatan, di 13 giorni, che si conclude a Playa del Camen per un breve soggiorno balneare. Nuovo è anche Cuba Discover, di 14 giorni, anch’esso adatto alle coppie in viaggio di nozze.

Grande novità, in collaborazione con MSC Crociere, è il Cuba minitour con crociera, di 11 giorni, con arrivo a La Havana e sistemazione a bordo di una nave MSC dal 2° al 7° giorno. Si può optare anche per la versione di 14 giorni con  proseguimento per Cayo Santa Maria ed eventuale soggiorno balneare.

Per gli individuali Brasil World propone alcuni viaggi con guida in italiano, come Jeep Safari, di 10 giorni, oppure alcuni viaggi con guida/autista in italiano, come Arecha, di 7 giorni, o Vigia, di 10 giorni. Segue la sezione fly and drive Cuba in libertà. Ideale per chi desidera viaggiare in libertà, ma con il beneficio di un hotel prenotato in ogni città dell’itinerario scelto. Concludono il catalogo una serie di minitour per chi vuole una visita approfondita de La Havana abbinata a un soggiorno mare in alcune delle più belle spiagge del Paese, come Guardalavaca, Cayo Largo e Cayo Santa Maria.