Valido da novembre 2018 a ottobre 2019, è già in distribuzione il nuovo catalogo “Cuba e Centroamerica” di Brasil World, operatore di Quality Group.
Punta a una Cuba diversa, con una scelta accurata di boutique hotel e case particular nei centri storici delle città, la nuova programmazione dedicata all’Isla Grande di Brasil World.
Le proposte si aprono con il cavallo di battaglia, “Cuba prestige”, viaggio individuale di 9 giorni, che si svolge in auto d’epoca e moderne e sistemazione in hotel di 5*, con guida esclusiva parlante italiano.
“Abbiamo modificato tutti i viaggi di gruppo esclusivi, proponendo nuovamente la sistemazione in un hotel del centro storico a La Habana, e il pernottamento a Trinidad in una casa particular invece di Sancti Spíritus, offrendo così un’esperienza in più ai nostri clienti. Inoltre, a Camaguey abbiamo optato per un boutique hotel della catena Encanto, un palazzo d’epoca costruito nel 1920 nel centro della cittadina, molto d’atmosfera – commenta Michele De Carlo, Product Manager Brasil World -. Infine abbiamo scelto di inserire il soggiorno mare a fine tour, perché è un prodotto sempre più richiesto dal mercato”.
Focus Centroamerica
Prosegue nella linea della multidestinazione la nuova programmazione dedicata al Centroamerica di Brasil World, con tantissimi itinerari che abbinano due o più paesi dell’America Centrale.
“Questa è la formula più adatta per proporre la regione perché i paesi si completano tra loro. L’unica destinazione più facilmente vendibile da sola è la Costa Rica – commenta Michele De Carlo -. Tra l’altro queste destinazioni risultano in crescita nelle vendite rispetto al 2017. Come novità quest’anno, a parte qualche tour, abbiamo scelto di fare più versioni dello stesso itinerario, differenziando modalità di viaggi e prezzi”.